Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto
          Sala vip
          Aspetta il Tuo Volo nella Sala Vip "Marco Polo" in area imbarchi. Un ambiente esclusivo e di classe è a tua disposizione con Snack e Bevande, Wi-Fi, Giornali e Riviste, prese per Ricarica Smartphone ed una incantevole Terrazza con vista pista e laguna. Il tuo titolo è valido per un accesso in Sala Vip e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto.
          Fast track
          Con Fast Track hai un varco dedicato ai controlli di sicurezza e accedi più velocemente ai Gate di Imbarco. Il tuo titolo è valido per un accesso al Fast Track e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto online.

          Chiusura temporanea viabilità dell’area tra Park P1 Multipiano e Speedy Park

          27/07/2015

          Si comunica che, a partire dalle ore 06.00 del 4 agosto 2015 e fino al 30 novembre, in conseguenza dell’avanzamento del cantiere del Moving Walkway, verrà chiuso il tratto della viabilità tra l’entrata del Park P1 Multipiano e l’accesso dello Speedy Park.

          La viabilità di accesso alla zona della c.d. “vecchia aerostazione” muterà di conseguenza, come da documento allegato, e sarà consentita solo ai mezzi autorizzati.

          L’accesso a tutti i subconcessionari di spazi interessati da questo intervento sarà consentito attraverso la corsia “Arrivi” del Terminal grazie al sistema di lettura targhe, previa comunicazione dei dati del veicolo.

          Le autovetture non registrate, che volessero raggiungere l’area del vecchio terminal, dell’aviazione Generale o della darsena, potranno utilizzare il Multipiano P1 dove saranno comunque riservati 5 posti con sosta regolata da disco orario nell’area sud del parcheggio.

          I parcheggi Speedy Park e P1S saranno chiusi al pubblico per tutta la durata dell’intervento.

          Ricordiamo infine che l’accesso alla corsia Arrivi del Terminal è consentito ai soli mezzi fino a 18,75 metri di lunghezza o 4,50 metri di altezza “fuori tutto”; per i mezzi di dimensioni superiori o per trasporti eccezionali è necessario avvisare con almeno 5 gg lavorativi di anticipo, così da organizzare la scorta in sicurezza.

          Scarica la piantina con la nuova viabilità provvisoria

          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione