Collegamenti

L’Aeroporto Marco Polo di Venezia si trova in posizione strategica, perfetta per raggiungere tutte le maggiori destinazioni del nord est, sia per lavoro che per svago. La splendida città di Venezia è ad un passo, così come tutto il litorale adriatico: Iesolo, Caorle, Bibione, il Lido di Venezia, Chioggia, il Parco Nazionale del Delta del Po e tutte le altre intime località marittime del Veneto si possono raggiungere facilmente grazie ai mezzi pubblici, alle auto noleggiabili direttamente all’esterno dell’Aeroporto, a i noleggi con conducente, a i taxi, al car sharing, al treno... La scelta non manca.

Non solo mare: ad un passo si trovano anche le splendide Dolomiti. L’arco alpino italiano è una destinazione privilegiata e ricca di divertimento sia d’inverno che d’estate. Un consiglio? Partite dalla Regina delle Dolomiti – Cortina, in provincia di Belluno – a poco più di 100 km dall’Aeroporto.

Ma l’Aeroporto Marco Polo di Venezia si trova in posizione centrale anche rispetto ai grandi centri industriali del Nord Est come Mestre, Padova, Vicenza, Treviso e Verona, ed è una scelta razionale e intelligente per la sua prossimità con la Lombardia, il Friuli Venezia Giulia, l’Emilia Romagna, il Trentino Alto Adige e anche la Slovenia e la sua capitale, Lubiana.

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?

Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia

Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione