Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto
          Sala vip
          Aspetta il Tuo Volo nella Sala Vip "Marco Polo" in area imbarchi. Un ambiente esclusivo e di classe è a tua disposizione con Snack e Bevande, Wi-Fi, Giornali e Riviste, prese per Ricarica Smartphone ed una incantevole Terrazza con vista pista e laguna. Il tuo titolo è valido per un accesso in Sala Vip e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto.
          Fast track
          Con Fast Track hai un varco dedicato ai controlli di sicurezza e accedi più velocemente ai Gate di Imbarco. Il tuo titolo è valido per un accesso al Fast Track e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto online.

          Al Marco Polo si atterra in Canal Grande

          Un fotoprospetto di eccezionale grandezza riproduce in scala i palazzi veneziani.

          Un fotoprospetto di 80 metri di lunghezza e 3 di altezza che riproduce una riva del Canal Grande, dal Ponte di Rialto a poco dopo il palazzo di Ca’ Rezzonico, accoglie i passeggeri in arrivo all’aeroporto Marco Polo di Venezia.

          Commissionato da SAVE al fotografo Daniele Resini per la parte fotografica e all’agenzia  Clear Channel  per la produzione e la messa in posa,  il prospetto, che si compone di migliaia di scatti fotografici (mediamente 4 per singolo palazzo) montati a riprodurre una veduta architettonica unica,  si sviluppa lungo la parete del mezzanino di collegamento tra i pontili di attracco degli aeromobili  e l’area di consegna bagagli.

          Al montaggio fotografico è stato associato anche un effetto trompe l’oeil, un artificio visivo che sfuma acqua e cielo con il pavimento e il soffitto del lungo corridoio: l’impressione per i passeggeri in arrivo è quella di attraversare la lunga via d’acqua come se la percorressero dalla riva opposta. Un’anticipazione dell’emozione che li attende, che merita di essere catturata.

          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione