Oggetti smarriti

La procedura e le indicazioni per il recupero degli oggetti smarriti all’Aeroporto Marco Polo di Venezia

Se hai perso qualcosa durante il viaggio la procedura cambia a seconda di dove l’oggetto è stato smarrito: 1.  All’interno del sedime aeroportuale dell’Aeroporto Marco Polo o 2. all’interno dell’aeromobile.

 

1. Oggetti smarriti all’interno del sedime aeroportuale

In caso di oggetti smarriti all’interno del sedime aeroportuale puoi rivolgerti all’Ufficio Informazioni e Oggetti Smarriti di SAVE dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia, che è aperto al pubblico per la restituzione degli oggetti dalle ore 15:00 alle 18:00. L’ufficio è ubicato al piano terra.

Per prima cosa effettua una segnalazione per lo smarrimento di un oggetto, compilando il modulo sottostante con i dati obbligatori richiesti.

L’ufficio informazioni e oggetti smarriti SAVE prenderà in carico la richiesta e ti contatterà quanto prima per una risposta.








INFORMATIVA PRIVACY - PASSEGGERI E UTENTI AEROPORTUALI


Ho letto l'informativa privacy al seguente link:  veniceairport.it/privacy
 
 ______     _____     _____      ___      ______  
|      \\  |  ___||  |__  //    / _ \\   /_   _// 
|  --  //  | ||__      / //    / //\ \\  `-| |,-  
|  --  \\  | ||__     / //__  |  ___  ||   | ||   
|______//  |_____||  /_____|| |_||  |_||   |_||   
`------`   `-----`   `-----`  `-`   `-`    `-`'   
                                                  


 

2. Oggetti smarriti all’interno dell’aeromobile

In caso di oggetti smarriti all’interno dell’aeromobile la gestione dell’oggetto è di responsabilità della compagnia aerea con cui hai viaggiato. Il punto di riferimento sono gli Uffici Lost&Found che si trovano in sala Arrivi, di fronte ai nastri di riconsegna bagagli, a cui puoi rivolgerti appena arrivi in terminal.

Successivamente, per segnalare un oggetto smarrito o avere informazioni al riguardo devi contattare una delle società di handling che operano all’aeroporto Marco Polo e servono le varie compagnie aeree che qui operano.

Per capire a quale società di handling rivolgersi, ti preghiamo di controllare che compagnia aerea ha gestito l’ultimo volo e consultare la tabella allegata.

ATA Airports e GH Venezia - Tel. 041.2609226 - orari: assistenza sportello 10:00 - 12:30; 14:00 - 18:.00. Assistenza telefonica dalle 9:00 alle 17:00.

AVIA Partner - Tel. 041.2609227 - orari: assistenza sportello e telefonica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

GH VENEZIA - Tel. 041.2609226 - orari: assistenza telefonica dalle 9:00 alle 17:00.

Nota: solo nel caso di oggetti preziosi smarriti all’interno dell’aeromobile, ad esempio gioielli, orologi, dispositivi elettronici, portafogli, documenti, ecc., puoi rivolgerti all’Ufficio Informazioni e Oggetti Smarriti di Save (vedi sopra “Oggetti smarriti all’interno del sedime aeroportuale”).

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?

Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia

Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione