Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto
          Sala vip
          Aspetta il Tuo Volo nella Sala Vip "Marco Polo" in area imbarchi. Un ambiente esclusivo e di classe è a tua disposizione con Snack e Bevande, Wi-Fi, Giornali e Riviste, prese per Ricarica Smartphone ed una incantevole Terrazza con vista pista e laguna. Il tuo titolo è valido per un accesso in Sala Vip e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto.
          Fast track
          Con Fast Track hai un varco dedicato ai controlli di sicurezza e accedi più velocemente ai Gate di Imbarco. Il tuo titolo è valido per un accesso al Fast Track e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto online.

          È attivo il nuovo servizio VENICE CONNECTS

          31/08/2018

          ASSICURAZIONE PER IL PRIMO VOLO UTILE IN CASO DI MANCATA CONNESSIONE, FAST TRACK AI CONTROLLI DI SICUREZZA E SCONTI AL DUTY FREE DELL’AEROPORTO!

          COS'È VENICE CONNECTS?
          Si tratta di un nuovo servizio, ad alto valore aggiunto per il passeggero, offerto dall’Aeroporto di Venezia in collaborazione con DOHOP.
          Venice Connects ha lo scopo di fornire assistenza a quei passeggeri che organizzano in autonomia il loro itinerario con scalo all’Aeroporto di Venezia, rendendo la loro connessione un’esperienza confortevole e garantendo loro la riprotezione sul primo volo utile in caso di mancata connessione con il volo in partenza.

          PERCHÉ VENICE CONNECTS?
          A titolo esemplificativo, un passeggero in partenza da Napoli (NAP) con destinazione finale Copenaghen (CPH) non può raggiungere la meta con un solo volo, in quanto il volo diretto non è attualmente previsto. Il passeggero dovrà quindi optare per un itinerario che prevede uno scalo, composto ad esempio da un primo volo NAPOLI – VENEZIA ed un secondo volo VENEZIA – COPENAGHEN.
          Questo tipo di transito è definito “Self-connection”, poiché viene gestito dal passeggero in autonomia.
          Nel caso in cui il passeggero sia in possesso di due biglietti di compagnie aeree diverse (o dello stesso vettore in caso di compagnie low cost) che non hanno stretto alcun accordo di assistenza in caso di mancata coincidenza, i vettori non hanno l'obbligo di onorare il secondo biglietto. Ciò significa che se il primo volo subisce un ritardo che comporta la mancata coincidenza, con il rischio di doverne acquistare uno nuovo, non vi è alcun tipo di protezione per il passeggero.

          COME FUNZIONA VENICE CONNECTS?
          Prenotando il proprio itinerario con la piattaforma di Venice Connects, verranno proposte le soluzioni più agevoli con transito all'Aeroporto Marco Polo di Venezia.
          Una volta selezionata la connessione gradita, si procede con l’acquisto dei biglietti.
          Al prezzo dei biglietti verrà aggiunto un sovraprezzo che garantirà: la riprotezione sul primo volo utile in caso di ritardo del volo in arrivo, l’assistenza al Venice Connects desk (un prezioso aiuto con carte d’imbarco e bagagli da stiva) ed altri benefits come il servizio di Fast Track ai Controlli di Sicurezza ed una scontistica dedicata nelle aeree commerciali dell'aeroporto.

          Accedi alla pagina Venice Connects

          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione