Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto
          Sala vip
          Aspetta il Tuo Volo nella Sala Vip "Marco Polo" in area imbarchi. Un ambiente esclusivo e di classe è a tua disposizione con Snack e Bevande, Wi-Fi, Giornali e Riviste, prese per Ricarica Smartphone ed una incantevole Terrazza con vista pista e laguna. Il tuo titolo è valido per un accesso in Sala Vip e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto.
          Fast track
          Con Fast Track hai un varco dedicato ai controlli di sicurezza e accedi più velocemente ai Gate di Imbarco. Il tuo titolo è valido per un accesso al Fast Track e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto online.

          Nuova procedura per il Tax Refund

          01/08/2018

          Dal 1° agosto parte all’Aeroporto Marco Polo di Venezia la fase sperimentale del cosiddetto progetto OTELLO 2.0 grazie al quale l’Agenzia delle Dogane punta a semplificare e digitalizzare i processi per ottenere il rimborso dell’IVA.

           Global Blue, Premier Tax Free e Tax Refund, le compagnie di Tax Refund presenti nel terminal, sono già accreditate ad OTELLO 2.0. Questo significa che i passeggeri aventi il modulo per il tax refund di queste compagnie, per acquisti fatti in territorio italiano, dovranno rivolgersi direttamente e primariamente alle rispettive postazioni di Global Blue, di Premier Tax Free e Tax Refund poste al primo piano. Se avranno poi bisogno di passare alla Dogana, saranno le stesse compagnie a comunicarglielo.

           Tutti gli altri passeggeri aventi moduli tax refund relativi ad acquisti fatti in territorio straniero, dovranno continuare a rivolgersi per il momento direttamente e primariamente alla Dogana.

          Da notare che, nel caso l’ufficio di tax refund sia chiuso, il passeggero dovrà andare prima alla Dogana e solo successivamente potrà lasciare il modulo sulla mailbox delle rispettiva compagnia di tax refund, situato vicino ai relativi uffici.

          Inoltre, a partire dal 1° Settembre, entra in vigore la fattura elettronica, pertanto chi vuole usufruire del rimborso dell’IVA è invitato ad assicurarsi che il punto vendita emetta fattura elettronica.

          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione